inizio terapia nella epatite da hcv genotipo 3

Epatite c cronica genotipo 3, riscontrata per caso nel 2005. Un bravo epatologo mi ha detto di tenermi sotto controllo con esami del sangue e che ancora non avevo bisogno di terapia, ma io adesso vorrei farla dopo aver sentito varie testimonianze e mi chiedo per quale motivo no mi ha fatto iniziare subito la terapia. Posso decidere io se iniziare la cura?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Forse non le ha consigliato di iniziare a causa del fatto che i valori di aminotransferasi erano normali. E' possibile che inizi comunque la terapia.
Risposto il: 14 Ottobre 2008