INSONNIA ANZIANI MELATONINA

Vorrei assumere melatonina omeopatica in granuli 4 o 5 CH,della O.T.I. perché sono soggetto a insonnia cronica.Non trovo alcuna spiegazione online.Vorrei sapere la differenza tra melatonina omeopatica e l'integratore melatonina ( allopatica), per quanto riguarda la sostanza contenuta, se leindicazioni sono per curare stessi disturbi.Grazie.
Risposta del medico

CONSIGLIO MELATONINA ALLA DOSE DI 3 MG 1 CP LA SERA, COME TERAPIA SOSTITUTIVA, DATO CHE CON L'ETA' VI E' UNA DIMINUZIONE DELLA FISIOLOGICA SECREZIONE.

CORDIALI SALUTI

Risposto il: 19 Marzo 2013