Instabilità motoria e confusione mentale

Buongiorno dottori, vi scrivo nuovamente perche' non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema iniziato in ottobre 2018... Da allora avverto sempre instabilita' quando sono in piedi, senso di irrealta' e confusione mentale a volte sento come se non riuscissi a parlare bene. Appena successo sono andato da un psichiatra il quale mi ha prescritto zoloft che assumo tuttora, ora sono a 100 alla sera. Durante questo periodo mi sono sottoposto a parecchie visite: ottorino con visita vestibolare nella norma, cardiologo con ecografia e holter 24 nella norma, rx lordosi cervicale li era evidenziato una verticalizzazione con fulcro in c4 e c5... Quindi ho approfondito e ho fatto anche una risonanza, anche li e' uscito che ho una protusione discale c4 c5... Allora mi sono recato da un neurochirurgo il quale mi ha detto che per lui non c'e' nulla...ok...non contento sono andato dal fisioterapista il quale mi ha detto che sono molto molto rigido a livello collo e spalle...altra visita..questa volta dal neurologo....nulla...anche x lui e' tutto apposto...ah dimenticavo...ho fatto anche esami del sangue e per la tiroide...nella norma anche quelli...ora mi trovo in un bivio...i miei famigliari che affermano che sia un malato immaginario ed io che mi sto limitando fortemente la vita. Scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di illustrare la mia situazione. Ringrazio per un eventuale risposta

Risposta del medico
Al di là di ogni ipotesi circa la diagnosi di malato immaginario, considererei una cosa per volta: se zoloft 100 non da alcun beneficio, non ha senso prenderlo; poi si fanno casomai altri tentativi ma sempre, possibilmente, uno alla volta; saluti.
Risposto il: 11 Giugno 2019