Intanto ringrazio tutti voi per il servizio che

Intanto ringrazio tutti voi per il servizio che offrite e per la vostra celere risposta alla mia domanda precedente COD.K7K620P3; mi avete sicuramente tranquilizzato e incoraggiato. Volevo porvi un'altra domanda: per la mia gastrite da riflusso biliare dovuta all'intervento di duodenocefalopancreasectomia, il gastroenterologo cha ha eseguito la gastroscopia, mi ha detto di prendere per sempre una pasticca di esopral 20mg al giorno; informando il chirurgo che ha eseguito l'intervento, mi dice di prendere il mepral 20mg una al giorno e per sempre; la domada è questa: mi si dice che sono la stessa cosa; allora perchè il gastroenterologo mi dice che esopral è più forte e quindi agisce meglio? Con il tempo questa pasticca potrà avere controindicazioni e specilamente per il fegato? Dimenticavo prendo tutti i giorni 6 pasticche di creon 10.00. Ringraziandovi per la vostra cortesia, e in attesa della vostra risposta saluto tutti voi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i due farmaci siano sostanzialmente gli stessi. Non esistono solitamente complicanze nell’uso a lungo termine di tali farmaci.
Risposto il: 21 Febbraio 2008