integratore per aumentare il rendimento sportivo

Buona sera, ho acquistato un integratore alimentare, stacker 2 e assalito dal dubbio volevo chiedere un parere medico prima di assumere la capsulaCaffeina anidra, e.s. di noce di cola (semi) tit. al 5% in caffeina alcaloide, e.s. di yerba mate(frutto) tit.al 5%in caffeina alcaloide, e.s. di cassia mimoside(foglie, stelo, baccello), e.s. salice bianco (corteccia)tit. al 15% in salicina, tè verde(foglie)tit. al 10%in caffeina alcaloide, e.s. commiphora mukul tit. al10% in gugulsteroni, e.s.gymnema sylvestris (capsula), acido stearico, magnesio stearato, diossido di titanio, coloranti E102 E133 E127 E110 Grazie per la cortese attenzioneAntonio
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
capsulaCaffeina anidra, e.s. di noce di cola (semi) tit. al 5% in caffeina alcaloide, e.s. di yerba mate(frutto) tit.al 5%in caffeina alcaloide, >> caffeina aumenta il battito cardiaco e il rendimento, riduscie la stanchezza e.s. di cassia mimoside(foglie, stelo, baccello) , tè verde(foglie)tit. al 10%in caffeina alcaloide, >> idem + antiossidante e.s. commiphora mukul tit. al10% in gugulsteroni, >> accelera il metabolismo, combustione dei grassi e.s.gymnema sylvestris (capsula), acido stearico, magnesio stearato, >> contenuto in tutte le compresse industriali come componente secondario . Riduce l'assorbimento della sostanza! Medicinali ortomolecolari di prestigio (Thorne) non lo contengono. (porcheria) diossido di titanio, coloranti E102 E133 E127 E110 >> porcherie >>> Prendi qualche buon caffè prima e durante l'attività agonistica. Integratori base sono antiossidanti, minerali e vitaminici di dite di prestigio!!
Risposto il: 22 Marzo 2012