interferenza tra farmaci

gentil dottore vorrei sapere se farmaci come xanax e limbitryl possano interferire con la pillola anticoncenzionale Harmony, se la risposta affermativa se la copertura riguarda i periodi di assunzione o anche i giorni precedenti, confidando in una risposta urgente la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
la pillola anticoncezionale può interferire con numerosi farmaci ma tra questi non figurano quelli da lei menzionati. Grazie
Risposto il: 24 Ottobre 2005