Invalidità civile e legge 104

Egr. Dottori
Mi è stata riconosciuta invalidità 80% per 3 volte aggravamento e 2 revisioni però non sono d'accordo in quanto ho avuto un peggioramento psichiatrico e fisico:
Prostatite cronica mai riportata sull'invalidità e non capisco perché
Diabete mellito tipo 2
Poliglobulia
Ipertensione
Obesità bmi>40
Disturbo dell'umore in disturbo grave di personalità a prevalenti aspetti antisocial i e paranoidi
Richiedo un vs. parere e cosa mi consigliate di fare
Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Come psichiatra posso dirle che il suo disturbo psichiatrico viene certamente considerato dalla commissione invalidità. Certo, non è detto che possa avere una percentuale di invalidità maggiore dell' 80% che comunque è comprensiva di tutti i disturbi psichici e fisici.

Risposto il: 12 Maggio 2022