Invio dati esami mancanti alla risposta

Invio dati esami mancanti alla risposta HH/3C49473, HBs Ag negativo; HBsAb negativo; HBcAb negativo; HCV-Ab negativo, Ab anti-CMV: IgG positive 7 Ul /ml, IgM negative; Ab anti-HSV: IgG positivo, IgM negativo; Ab anti EBV: IgG positive, IgM negative; Ab anti- VZV: IgG positive, IgM negative. LKM positivi 1:40, ANA positivo 1:80 punteggiato, ENA negativi; AMA, Asma negativi. Ab anti Tiroide e Ab anti-transglutaminasi negativi. Coombs diretto positivo (anti C3d negativo, anti IgG positivo), Coombs indiretto negativo. Complemento C3 nelle norma,C4 consumato (0,05 g/L, v.n. 0,1-0,4. S- Bilirubina Totale 0,5 mg/dl; S Bilirubina Diretta 0,1 mg/dl; S-IgG 29,86 g/L; Proteine urinarie 82 mg/L ; Tracciato elettroforetico: presenza di una lieve banda albuminica. Grazie per la vostra risposta. Renato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si rileva che vi è una positività, anche se blanda, ai test autoimmunitari. Potrebbe essere necessario effettuare una biopsia epatica per chiarire ulteriormente ogni aspetto della probelamtica che presenta sua moglie.
Risposto il: 12 Aprile 2006