Io da tempo o la pressione 130 - 95 ho preso

IO DA TEMPO O LA PRESSIONE 130 - 95 HO PRESO ALCUNI FARMACI MA COSA MI SUCCEDE ? MI DIMINUISCE I DUE VALORI MA MI AUMENTANO I BATTITI COSI TANTO CHE ARRIVANO A 115. SONO STATO DAL CARDIOLOCO E LUI ORA MI VUOLE TOGLIRE TUTTO E MI HA DATO CARDICOR 28 CPR RIV 2,5 MG. DICENDOMI CHE SONO UN PO SOPRA IL MI PESO.IO PROVO ANCHE A DIMINUIRE IL MIO PESO MA IN QUESTO TEMPO CHE DEVE PASSARE COSA NE PENSATE MI DIMINUISCE SOLO I BATTITI O ANCHE I DUE VALORI DELLA PRESSIONE.TANTI SALUTI E UN RIGRAZIAMENTO ANTICIPATO ASPETTO CON ANSIA LA VOSTRA RISPOSTA FRANCO
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento ndella pressione arteriosa alta può utilizzare vari farmaci, a seconda del paziente e della sua tolleranza. La terapia che le hanno dato ora è buona, la assuma e si affidi al suo medico per ottimizzarne il risultati
Risposto il: 21 Marzo 2008