Ipertensione arteriosa con insufficienza renale cronica, cosa è consigliabile mangiare?

Ho 16 anni, soffro di insufficienza renale cronica da 11 anni e di ipertensione. Mangio senza sale e devo escludere ogni cibo che contiene il potassio. Cosa posso mangiare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Le consigliamo di rivolgersi ad un nutrizionista o dietologo. Non è possibile fornire in questa sede per esiguità di spazio delle indicazioni esaurienti.
Risposto il: 12 Luglio 2016