Ipertensione e cefalea

salve da alcuni giorni pe essere preciso sono 15 ho un forte mal di testa e spesso di notte mi devo alzare perche mi fa male non riesco piu' a dormire cosa posso fare? forse puo' dipendere dalla pressione alta l'ho misurata dal dottore ed è 170/90 il dottore mi ha prescritto una pillola di bifrizide una al giorno
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia per ipertensione va bene. La cefalea potrebbe avere altre cause, da ricercare con il suo medico.
Risposto il: 13 Maggio 2008