Ipertensione non regolarizzata, consiglio farmacologico

sono un uomo di 50 anni in buona salute, a parte la pressione alta(minima a 95/100),(in famiglia siamo tutti ipertesi). fino a poco tempo fà la tenevo sui 90 con il lovibon, ma ultimamente è salita e nonostante abbia provato tutti o quasi i tipi di pillole, sotto controllo del mio medico, nessun risultato. Ho fatto giorni fà ecocolordoppler e eco addome, ed è tutto nei limiti.Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, Mi creda, è difficile impostare un trattamento non conoscendolo. Le possibilità terapeutiche sono molteplici ed il suo medico dovrebbe conoscerle. Comunque se si portasse su 85-90 di pressione minima andrebbe bene. Auguri prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 04 Marzo 2015