ipotiroidismo sintomatico

salve, sono una ragazza di ventotto anni,per anni ho seguito varie diete, perche il mio corpo tendeva sempre ad ingrassare, dimagrivo, ma ingrassava subito.facendo delle analisi del sangue ho scoperto di avere la perossidassi tiroidea alta, 53 su un valore massimo di trentacinque, da premettere che ho l' ovaio micropolicistico , e non assumo piu la pillola, perche pensavo che la causa del mio ingrassare fosse quella. volori tsh tutti nella norma, eccetto il colesterolo, e del grasso intorno al mio fegato.sono stanca, e a dir poco stressata, non ho voglia di fare niente, il mio umore e sempre basso, insomma varia, non ho un lavoro soddisfaciente , non sto bene....l' aumento di peso e dovuto a questi problemi, ah ho sempre un perenne desiderio di dolci...alta 150 peso 85 kg
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista poichè i suoi sintomi potrebbero essere legati ad un ipotiroidismo e quindi se curata potrebbe risolvere i suoi problemi.
Risposto il: 10 Gennaio 2013