l'allergia allatte guarisce intorno al I anno di vita

ho una bimba di nove mesi intollerante alle proteine del latte e alla soia. cosa posso darle in sostituzione ai pasti che dovrebbe fare con il latte, lei prendeva il nutrramigen, ora è un mese che non lo vuole più, è talmente cattivo che neanche con i biscotti diventa decente. Aiuto! grazie
Risposta del medico
effettivamente il nutramigen non ha un buon sapore ma non ha molte altre alternative, in ogni caso tutti i latti idrolisati come il nutramigen hanno un sapore particolare. potrbbe provare con un latte di riso, ma in ogni caso l'allergia al latte nella stragrande maggioranza dei casi guarisce intorno all'anno di vita. quindi resista
Risposto il: 31 Luglio 2009