L'altro giorno avvertivo un forte bruciore alla

L'altro giorno avvertivo un forte bruciore alla Vagina e andavo di continuo al bagno ad urinare, dove notavo che c'erano delle perdite di Sangue ed avvertivo dei fitti dolori al basso ventre. Tutto questo è durato un giorno e non credo sia legato al ciclo, visto che mancando più di dieci giorni prima del suo arrivo. Vorrei sapere cosa è successo.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, dalla sua descrizone potrebbe trattarsi di una cistite. Ne parli con il suo mmedico di famiglia che eventualmente le suggerirà una terapia.
Risposto il: 16 Settembre 2003