l'angioma epatico è una lesione benigna del fegato

mio padre circa un mese fa è stato operato alla colecisti in laparoscopia asportandola del tutto ed è andato tutto bene.Ieri è andato a fare l ecografia per vedere se c era qualche altro calcolo e gli hanno riscontrato un angioma al fegato ma cosa vuol dire .Grazie per una vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L’angioma del fegato è una lesione del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né particolari attenzioni od ulteriori approfondimenti diagnostici.
Risposto il: 28 Settembre 2008