utile una conferma TC di angioma epatico

Circa 2 anni fa un ecografia al fegato evidenziavala la presenza a carico del 7mo segmento di una formazione nodulare di 2 cm. riferibile ad angioma epatico. Oggi la stessa formazione è stata definita lesione focale.Mi piacerebbe avere una sua opinione. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' verosimile che l'ecografista abbia voluto intendere con lesione focale una lesione che potrebbe essere l'angioma precedentemente evidenziato. Per maggiore certezza può effettuare una TC con mezzo di contrasto.
Risposto il: 19 Gennaio 2009