L'attività fisia come la corsa può aiutare ad

L'ATTIVITà FISIA COME LA CORSA PUò AIUTARE AD ABBASSARE IL VALORE DEL CDT NELL'ANALISI DEL SANGUE FATTE DALL'ASL?BASTANO 17 GIORNI DOPO AVER BEVUTO L'ULTIMA COSA ALCOLICA V PERCHè I VALORI SIANO NELLA NORMA?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'attività fisica (corsa, etc.) non è utile ad abbassare il valore del test CDT. Inoltre non bastano 17 giorni dopo aver bevuto alcolici perchè i valori siano nella norma. Solitamente si consiglia di attendere almeno 21 giorni di astensione totale.
Risposto il: 29 Novembre 2007