L'ernia può causare nausea

buonasera, da qualche mese mia madre ha una forte nausea solo nel sentire gli odori degli alimenti qualsiasi essi siano e in alcuni casi ha avuto anche degli episodi di vomito non legati però allo stesso alimento?cosa potrebbe essere? la gastroscopia effettuata ualche giorno fa ha dato esito negativo trovando solo un'ernia iatale
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'ernia iatale può causare nausea, spero che chi ha eseguito la gastroscopia abbia dato una terapia medica
Risposto il: 27 Aprile 2011