l'ozonoterapia fatta come si deve, ha dato risultati.

Irritazione (dolore in posizione eretta) diffusa per varie discopatie artrosi post traumatica e degenerativa. Lieve scivolamento in avanti di l 5 su s1.Esame emg complesso ma senza complicanze funzionali. Ovviamente stessi problemi anche in zona dorsale che cervicale, sempre senza complicazioni funzionali ne compressive. Irritazione Che ritengo invalidante scapola destra che si irradia fino alla zona gastro addominale. I disturbi si attenuano fino a scomparire da quando mi corico a poco dopo che mi alzo, in qualsiasi posizione assuma.Trovo giovamento anche se la sofferenza resta, con infiltrazione che purtroppo é di breve durata 7/8 giorniChiedo consiglio prima di insistere per tentare intervento chirurgico, per il momento non consigliato ne dal neurochirurgo ne dall'ortopedico.Attuale terapia -Mag2-tiocronal 600 -benadon 300- Tollero poco gli antidolorifici, per andrite erosiva all'esofago.
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
www.webfio.it se trova un ozonista bravo le potrà proporre qualcosa in alternativa. Legga i dati del sito.
Risposto il: 22 Aprile 2009