L'ultima analisi effettuata in data 17/12 riporta

L'ultima analisi effettuata in data 17/12 riporta questi valori di riferimento: alanina Aminotransferasi 69 gammaglutamiltransferasi 203
vista la notevole differenza sui valori di riferimento quali approfondimenti devo effettuare, mi devo preoccupare di questo risultato? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questi esami alterati rappresentano un segnale di allarme che impone un ulteriore approfondimento diagnostico da effettuarsi mediante visita medica specialistica (anamnesi, valutazione fattori di rischio alimentari e di stile di vita, esame obiettivo), esami di laboratorio (prelievo di sangue) ed esame ecografico addominale.
Risposto il: 17 Gennaio 2005