La cardiopatia dilatativa con aritmia può essere

La cardiopatia dilatativa con aritmia può essere causa di disfunsioni erettili? se e sì perchè? A 52 anni si può soffrire per questa causa?
Risposta del medico
Paginemediche
La cardiomiopatia dilatativi, per la compromissione delle condizioni di compenso cardiaco, può essere una delle cause di una disfunzione erettile, la quale riconosce però anche altre concause. Il suo medico è in condizioni di indicarle il centro di andrologia più vicino e le eventuali terapie.
Risposto il: 05 Novembre 2008