la diagnosi di broncopolmonite può essere anche solo clinica

gentile dottore ho una bambina con sospetta broncopolmonite i raggi hanno dato questo referto accentuazione della trama interstiziale in sede perilare sn ed in sede bibasale. non versamenti in cavi pleurici. ombra cardiaca nei limiti. grazie saluti da rimini.massimo.
Risposta del medico
la diagnosi di broncopolmonite può anche essere solo clinica con una rx grafia negativa o con lievi alterazioni come quella di sua figlia. la terapia è antibiotica.
Risposto il: 17 Gennaio 2007