la febbre che non viene mai

sono una ragazza di 24 anni e da quando ero bambina non mi è più capitato di avere la febbre. non dico di non essermi mai ammalata, perchè negli anni ho subìto un'appendicectomia, ho avuto la mia bella dose di influenze, raffreddori e bronchiti, di cistiti e malattie comuni, ma anche quando avevo l'appendice ingrossata, siccome non mi era salita la febbre mi sono accorta di stare male solo perchè schiacciando la pancia provavo un dolore acuto. insomma, posso stare malissimo ma la febbre non mi sale mai e lo trovo strano, ma quando l'ho detto al mio medico di base ha alzato le spalle. è davvero normale? mi dovrei preoccupare di più?

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Le auguro di non avere msi una polmonite o il tifo...potrebbe ricredersi...a 24 anni , sana e robusta , è normale per me che non abbia avuto mai la febbre...auguri..

Risposto il: 27 Novembre 2017