la metodica é diversa.-

Buonasera,mio padre ha tre ernie del disco non volendosi operare ha sentito che di recente hanno fatto una nuova ricerca.Non glielo so spiegare bene ma si tratta di prelevare del sangue dal paziente toglierli le piastrine e questultime iniettarle tramite siringa tra i dischi attaccati cercando così di rigenerare il tessuto.Mi dispiace se non mi sono espressa bene ma, non trovando da nessuna parte questa notizia, spero che almeno voi sappiate dirmi qualcosa.resto in attesa e vi ringrazio!
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Esiste la possibilità di mettere delle protesi discali, ma di solito si effettua la discolisi ozonica prima. Se non l'ha già fatta la terapia con ozono puo' aiutarla. www.webfio.it anche l'uso della biorisonanza aiuta e si associa all'ozono o si fanno entrambe separate. www.consform.it
Risposto il: 24 Novembre 2008