La mia e' una curiosita'. perche' gli uomini sono

LA MIA E' UNA CURIOSITA'. PERCHE' GLI UOMINI SONO COSI TENTATI AD AVERE RAPPORTI ANALI? IO HO PROVATO UN PAIO DI VOLTE, SENZA PROVARE PIACERE MA Dolore MENTRE L'UOMO NE PROVA MOLTO. SAPREBBE IL MOTIVO? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, ci sono anche molte donne a cui piace avere rapporti anali. Non so spiegarle perché (è piuttosto un argomento da trattare con un esperto di sessuologia): certamente ognuno di noi è diverso. Indubbiamente lei non deve sforzarsi di avere rapporti anali, se non lo desidera o se prova dolore.
Risposto il: 08 Maggio 2003