La mia ragazza, che non ha mai preso la pillola,

La mia ragazza, che non ha mai preso la pillola, prende la pillola Fedra da 13 giorni e, superati i primi 6-7 giorni di mestruzione, continua ad avere perdite di Sangue. Sapendo che è normale visto che l'Organismo si deve abituare, queste perdite continueranno ancora per molto o nel giro di qualche giorno dovrebbero smettere? E quanto ci metterà il suo Organismo ad abituarsi completamente alla pillola? Vi ringrazio per la gentile attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
È previsto, soprattutto nei primi tre mesi, che si possano avere queste perdite che non devono destare allarme.
Risposto il: 27 Novembre 2003