Sapreste indicarmi a milano i centri specializzati

Sapreste indicarmi a Milano i centri specializzati per la cura dell'Iperplasia nodulare focale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’iperplasia nodulare focale fa parte delle patologie focali epatiche. Pertanto dovrebbe fare riferimento ad un Centro di Epatologia esperto in tale campo. Uno di questi, a Milano, è quello del professor Massimo Colombo, ordinario di gastroenterologia all'Università di Milano, direttore della divisione di epatologia, Ospedale Maggiore - Policlinico universitario, Milano (Tel: 02.55035432).
Risposto il: 05 Ottobre 2005