la psichiatria basta?

ho 30 anni, soffro da 10 anni di vomito e non sò più cosa fare, il mio medico dice che è ansia somatizzata, vado da uno psicologo, uno psichiatra ma niente, mi riempiono di ansiolitici ma vomito lo stesso e lo stomaco non ha niente, cosa faccio adesso? se il vomito è dovuto solo all'ansia cosa si può fare oltre che riempirsi di farmaci? non ce la faccio più. grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Certo è singolare che un problema psicologico si esprima con un sintomo solo, cioè il vomito. Non ho altri elementi per esprimermi, però il suo caso mi stuzzica assai. Mi faccia avere più dati, se vuole. Saluti
Risposto il: 20 Gennaio 2011