La sua colecisti non funziona bene

SALVE, HO 63 ANNI E DAL 2006 IN SEGUITO A ISTERECTOMIA RADICALE PER UN CI, HO COMINCIATO A D AVERE FANGO BILIARE.IN PTIMIS AVEVO COLICHE CHE SEDAVO CON UNA FLEBO.POI SEGUENDO UNA DIETA E STANDO ATTENTA MI SONO PASSATE E DA ALLORA HO PAROPDCAMENTE ERUTTAZIONI O ACIDITA..NIENTE DI PIU.DALLE ECO RISULTAVA SEMPRE UN PO DI MINUTAGLIE MA NON CALCOLI.PRENDO DEURSIL 450 LA SERA ANCHE SE A VOLTE SOSPENDO PER UN PO0'.ULTIMAMENTE SE PREMO SULLA COSTOLA NON SOTTO, DESTRA.,L'OSSO INTENDO..MI FA MALE.INOLTRE ERUTOT MOLTO PRIMA E DOPO I PASTI MA NON SONO ARUTTAZIONI ACIDE.NON HO ALTRI DOLORI SE NON QUELLO DELLA COSTOLA AL TATTO .SARA LA COLECISTI OPPURE RIGUARDA SOLO L'OSSO DOVUITO A POSIZIONI ERRATE AL PC? A VOLTE MI METTO A LETTO E MI GIRO A SINISTRA UNA VERA TOPRSIONE DEL BUSTO PER DIGITARE I TASTI DEL PORTATILE.GRAZIE. AH LA MATTINA HO ANCHE LOMBAGGINE PRIMA DI ALZARMI DAL LETTO.SEMPRE A DESTRA.POSIZIONE SCORRETTA? SE FOSSE LA C OLECISTI DOVREI AVERE SINTOMI P IU ROBUSTI.A PRANZO HO MANGIATO SPAGHETTIBNI IN BIANCO FINICCHIO BOLLITO E POLPETTINE AL FORNO.E UNA MELA COTTA CON LO SCIRIOPPO.VA BENE COSI?PAOLA
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Penso che la sua colecisti non funziona molto bene quindi controllerei meglio i sintomi e ne parli con un gastroenterologo per valutare un eventuale intervento chirurgico
Risposto il: 14 Febbraio 2012