la terapia con paroxetina ha lunghi tempi di risposta

Salve dottore, sono 2 anni che soffro di giramenti di testa senso di stordimento e confusione in testa sento il corpo ondeggiare se parlo un pò in più mi sento la testa strana un senso di debolezza e giramenti di testa la mattina prendo xanax 0,25 e la sera e queste compresse mi fanno un pò riprendere ma non bastano ho provato le gocce di en, il daparox ma mi sento ancora più male cosa posso fare per guarire ho una bimba di 5 anni e desidero tanto avere un altro bimbo. Grazie aspetto una sua risposta
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Per quanto tempo ha assunto daparox in maniera continuativa?

Risposto il: 12 Aprile 2013