Labbra gonfie da due anni

Salve, due anni fa ho avuto un ascesso dentale, da allora le mie labbra sono costantemente infiammate e gonfie, e la cosa è peggiorata col tempo, con la comparsa di sanguinamento agli angoli della bocca e lingua che "pizzica" e si gonfia leggermente. Soffro di connettivite indifferenziata ma il mio reumatologo sostiene che il gonfiore non c'entri nulla né con la malattia né con la cura a base di idrossiclorochina. L'infiammazione è costante e peggiora dopo avere mangiato cibi saporiti. Non so più cosa fare, ho già provato la vitamina B, gli antistaminici e il cortisone ma senza risultati apprezzabili, secondo il mio medico di famiglia (che è allergologo) non vale la pena seguire la pista delle intolleranze alimentari perché l'infiammazione c'è sempre e non solo quando mangio certe Cosa posso fare? Grazie anticipatametne per l'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora concordo con il suo Allergologia aggiungendo che le uniche intolleranze valutabili e dimostrabili sono intolleranza al lattosio e quella al glutine. Il consiglio è di seguire i consigli del suo allergologo. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Marzo 2019