LATTE E BISCOTTI A MERENDA

Siccome sto prendendo delle pillole che non mi permettono di mangiare oltre la dieta(non mi ricordo i nomi) e siccome i medici mi hanno prescritto di fare una dieta di 1200 Kcal.,vorrei sapere,siccome non descritto nella lista della dieta, se è possibile mangiare latte e biscotti durante il pomeriggio.
Grazie
Risposta del medico
SEBASTIANO SANCILIO
Specialista in Anestesia e rianimazione
Il latte (scremato?) ed i Biscotti (2-3?) possono essere dati negli spuntini , a patto che vengano calcolati nelle calorie giornaliere e che il latte non le dia fastidio. Lo chieda comunque a colui che le ha preparato la dieta.
Risposto il: 03 Dicembre 2007