Da cosa dipende il valore LDH?

al mio bimbo di 10 anni hanno riscontrato un valore LDH di 653 e considerando che è stato sempre in buona salute, che pratica sport 4 volte a settimana ma leggermente sovrappeso, da cosa può dipendere? Grata per la vostra attenzione attendo vostra risposta Grazie
Risposta del medico
L' LDH è un enzima presente in vari organi e ne esistono 5 tipi ( LDH1 -2-3-4-5-) Andrebbero dosati tutti e 5 i tipi per capire di più. inoltre bisogna dosare anche altri enzimi, CPK, AST, ALT.
Risposto il: 17 Febbraio 2007