Valore LDH alto

Da un po' di tempo il mio medico non trova una spiegazione. L'ldh è sempre altino. La prima volta forse in seguito ad allenamenti di running era salito a 615 e mi aveva mandato da un epatologa, la quale ha però detto che secondo lei al fegato nn c'è nulla. Premetto che mi hanno trovato una steatosi non alcolica di grado moderato. Poi ho rifatto da poco l esame e cerano le transaminasi un po alte 52 su un valore max di 38 e ldh 267 su un valore max di 235. Lei dice che le trsnsaminasi alte non la preoccupano ma quel ldh sfasato continua a preoccuparla. Mi chiedo se non è il fegato cosa può essere?

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Salve. Ma in tutto questo, a parte che gli ultimi valori relativi alle transaminasi ed all'LDH non sono di particolare rilevanza, un dosaggio del CPK l'ha mai fatto ? Saluti.

Risposto il: 30 Marzo 2020