le analisi presentavano i seguenti valori

Le analisi presentavano i seguenti valori alterati :WBC (GLOBULI BIANCHI) 3.4neu% 50.4; lin% 41.3; neu# 1.74; glucosio 70; ALT 9; GAMMAGT 6; BILIRUBINA DIRETTA 0.28; ALFA AMILASI 118; ALFA AMILASI FRAZ. PANCREATICA 59.00 Il resto nella norma . Non sono stata mai operata e non ho assunto farmaci nell 'ultimo mese. Quali accertamenti fare ? potrebbe trattarsi di tumore ?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 buonasera

da quanto leggo lei ha una lievissima leucopenia (riduzione del numero dei globuli bianchi)

Rifaccia un emocromo fra 10 giorni circa e riferisca

Risposto il: 03 Luglio 2014