Chiedo la valutazione dei seguenti dati valori

Chiedo la valutazione dei seguenti dati Valori precedenti(20gg fa) AST=45 ALT=101 GGT=104 Valori ATTUALI AST=35 ALT=78 GGT=89 Alfa1feto proteina=2 HBsAG=NEG HBcAB=NEG Anticorpi anti HCV =NEG HBsAB
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Persiste una alterazione delle aminotransferasi che va approfondita con ulteriori esami. I markers per l’epatite B e C sono negativi (non c’è infezione). Si deve continuare nel controllo (mensile per 6 mesi). Alla fine del peirodo di controlli si dovrà decidere se eseguire ulteriroi esami (biopsia epatica) oppure no.
Risposto il: 22 Novembre 2006