meglio eseguire una visita specialistica

salve vorrei farvi una domanda,mio padre ha 55anni 3 anni fa a subito degli interventi al palato per un'infezione che gli stava perforando il setto nasale,da allora ha smesso di fumare ed ha cominciato a prendere peso..stasera e tornato a casa e si lamentava di un fastidio che sentiva alla pancia da qualche giorno..diceva che a sinistra dell'ombelico,da sotto il petto a scendere sul lato sinistro sentiva tipo qualcosa che gli tirava..di cosa si potrebbe trattare?la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Purtroppo non potendo visitare suo padre si può dire poco, le consiglierei una visita gastroenterologica
Risposto il: 27 Ottobre 2011