le conviene approfondire meglio l'argomento.

Egr. Dottore,un neurologo mi ha esposto la sua teoria sull'argomento ritenendo che gli attacchi di panico siano dovuti allo stress ossidativo e per questo mi ha proposto 6 sedute di autotrasfusione di 200 ml di sangue "trattato" con ozono, i che mi farebbe stare bene per alcuni anni. Mi aiuti a decidere, sono fortemente perplesso, ma non ho interlocutori.In attesa di un suo gradito riscontro Le invio distinti saluti.Vincenzo
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 Gentilissimo. Vincenzo, non ho mai letto di questa nuova teoria per la cura degli attacchi di panico, però forse una chiacchierata con il suo medico di base potrebbe aiutarla a capire meglio il meccanismo d'azione della trasfusione di sangue. Prima di iniziare questo tipo di terapia le conviene approfondire meglio l'argomento. Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 30 Aprile 2013