Le mie ultime analisi : wbc 2,49 - mon 12,9 -

LE MIE ULTIME ANALISI : WBC 2,49 - MON 12,9 - NEUTROFILI 1,35 - LYNFOCITI 0,76.- VES 35 - TASLO 767 - IGG 2.262,00 - PROTIDOGRAMMA ALBUMINA 45,87 - GAMMA 27,90 . LA LEUCOPENIA DIVENTA SEMPRE PIù INPORTANTE NEGLI ULTIMI 5 ANNI , HO AVUTO UNA TIROIDITE DI HASCIMOTO NEL 2004, PEGGIORANO DI ANNO IN ANNO I DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI (ESAME PER ARTRITE REUMATOIDE NEGATIVI) SOFFRO DA TRE ANNI DI ATTACCHI DI PANICO. I FARMACI CHE ASSUMO: EUTIROX 50 - SPESSO DICLOREUM DA 150 - HO FATTO PER UN ANNO DEI CICLI DI DIAMINOCILLINA - FRONTAL -PAROXETINA. GRAZIE ANNA .
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, sicuramente la situazione va approfondita. Credo che sia opportuno che lei si rivolga a un Cantro di Ematologia specializzato.
Risposto il: 30 Aprile 2010