Salve dalle mie ultime analisi sono

Salve dalle mie ultime analisi sono risultato:
S-anti HCV (EIA screening) Reattivo
S-Anti HCV (RIBA) vedi allegato:
Banda c100 (NS4) assente
Banda c33 (NS3) assente
Banda C1 (capside) Presente +
banda c2 (capside) Presente +
Banda GST Assente
Interpretazione: test di conferma HCV: INDETERMINATO riconfermare dopo 6 mesi. Cosa vuol dire? ho l'epatite C? come mi devo comportare? posso contagiare altre persone? se non sono pienamente positivo oggi potrei risultarlo in un domani? +o- 2 anni fa ho effettuato un analisi che risultava speculare a questa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua il test HCV-RNA di tipo qualitativo. Solo così si potrà stabilire se è presente o meno una infezione da virus C. In caso di positività si può stabilirne la carica virale ed il genotipo. In tal caso può essere in grado di contagiare con il sangue altre persone.
Risposto il: 08 Novembre 2006