Le muffe nelle pareti della casa sono cancerogene?

Sin da piccolo in stanza nella mia camera ho sempre le muffe alle pareti, più le faccio togliere più ogni anno si riformano. Sono diverse alcune sono macchie nere molto scure altre più sul marroncino/giallo, altre bianche. Le ho respirate per anni. Sono cancerogene? Non riesco più a dormire in camera al pensiero che mi respiro cose potenzialmente pericolose.
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Un buon sano possibile trattamento antimuffa poi vedere se persistono problemi eventuali ipotesi psicopatologiche. Il MMG potrà al meglio intervenire. Allez
Risposto il: 18 Marzo 2019