Le patologie cardiache sono abbastanza frequenti

le patologie cardiache sono abbastanza frequenti nelle donne giovani in particolare al soffio al cuore
Risposta del medico
Paginemediche
Il soffio è un rumore che viene ascoltato dal medico in alcuni punti della regione del torace antistante il cuore. Non sempre il soffio è indicativo di una patologia cardiaca. Talvolta,si ascolta in giovani con parete toracica sottile, senza che assuma significato di malattia. In tal caso si definisce come “ soffio innocente”.
Risposto il: 13 Giugno 2007