le rx sono sempre da valutare in base alla sintomatologia

Gent.mo Dott. ho fatto una radiografia del cranio con il risultao che segue: “Teca cranica e sella regolari. Calcificazione della pineale e dei plessi coroidei.Calcificazione dei legamenti interclinoidei. Cavità paranasali diafane”La prego volermi dare delucidazione in meritoLa ringrazio e porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gli accertamenti radiologici sono sempre richiesti sulla base della sintomatologia riferita ed in base al risultato della visita. La sua radiografia del cranio senza altre informazioni non dimostra nulla di rilevante.
Risposto il: 12 Novembre 2010