le terapie degli acufeni sono sempre prolungate nel tempo

SOFFRO DA 20 GIORNI DI RONZIO ALLE ORECCHIE,DIAGNOSTICATO COME DISTURBO DELLA MICRO-CIRCOLAZIONE.HO INIZIATO UNA CURA CON FLUNARAZINA CLORIDRATO DA 5 MG LA SERA. TINNIT 1 COMPRESSA DOPO PRANZO.NO ho AVUTO BENEFICI,IN PASSATO HO SOFFERTO DI UNA TUBARITE CURATA ALLE TERME,LA PREGO MI RISPONDA URGENTEMENTE,SONO CANTANTE MUSICISTA E NON RIESCO A LAVORARE.ESISTE UN RIMEDIO EFFICACE PER GUARIRE O ALMENO RIDURRE IL PROBLEMA?NELL'ESAME DOPPLER RISULTANO VISIBILI PICCOLE PLACCHETTE DI DIMENSIONE DI 1,8.FATTO CURA DI 20 GIORNI CON CRESTOR 5MG .ALLA SOSPENSIONE E' COMPARSA L'ACUFENE.ATTENDO DISPERATAMENTE SUE NOTIZIE.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

La cura con Flunarizina e Tinnit deve essere più prolungata per sperare che ottenga degli effetti (non bastano 20 giorni); nello stesso tempo è necessario che lei concluda il ciclo, per poter verificare se questi farmaci siano effettivamente inefficaci. A quel punto potrà essere intrapresa una strada alternativa.

Risposto il: 22 Gennaio 2013