Leggendo le informazioni riportate sul vostro sito

Leggendo le informazioni riportate sul vostro sito sono venuto adesso a conoscenza dell'esistenza dell'esame della CDT. Il mio medico nella ricetta per la richiesta delle analisi (necessarie per riavere la patente dopo la sospensione) ha scritto ALCOLEMIA, come riportato nell'ordinanza emessa dal prefetto. Vorrei sapere se potrei avere problemi al momento della richiesta delle analisi alla asl oppure se la mia ricetta va bene così com'è. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La tipologia di esami da effettuare per il riottenimento della patente varia a seconda dei casi. Pertanto se dall’ordinanza è richiesta la sola alcolemia non è il caso di prendere in considerazione ulteriori esami da parte sua.
Risposto il: 15 Ottobre 2008