Leggo molto il vostro sito, vorrei sapere una

Leggo molto il vostro sito, vorrei sapere una vostra opinione, se viene eseguito una prima volta il test elisa con risultato positivo e immunoblot con esito negativo,e una seconda volta pero' a distanza di 7 mesi avendo sempre elisa positivo e immunoblot negativo e il tutto durante un periodo di gravidanza si é infetti da HCV? Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo utile che si sottoponga al test HCV-RNA di tipo qualitativo che potrà dare la risposta definitiva in merito.
Risposto il: 25 Ottobre 2006