lesione cutanea?

salve,2mesi fa sono stato morso da un ragno sulla fronte, ma siccome non l'ho visto non siamo riusciti ad identificarlo. ho fatto cure con antibiotico e cortisone ma ancora oggi dopo 2mesi ho una lesione abbastanza evidente (vescicola, 2fori e più giu lesione).Il dott. mi fa applicare crema antibiotica e cortisonema la cicatrice resta?? come posso trattarla ??
Risposta del medico

 e' opportuno effettuare visita dermatologica ed eventuale biopsia della cute se la lesione persiste

Risposto il: 01 Giugno 2015