lesione cutanea ai piedi

Da diversi anni soffro di questa malattia (?) alle mani e ai piedi, in entrambi i casi (sia mani che piedi) ho avuto precedenti problemi con fuoco e calore eccessivo. Le mani hanno subito un ustione parziale sui palmi circa 17 anni fa (ho circa 27 anni ora) mentre ai piedi una sventurata corsa prolungata su sabbia bollente 4 anni fa, il problema che è nato però è uguale sia per mani (palmi) che piedi. È consiste in entrambi i casi vi è caduta di pelle quasi ad arrivare all osso, si creano in continuazione pelle morta, ferite avvolte anche profonde e la pelle cade così velocemente da creare notevoli problemi e dolore nell usare mani o camminare, sono stato da diversi medici ma nessuno in tanti anni e mai riuscito a curarmi, spesso la diagnosi risultava essere Dermatite ma nonostante le diverse cure il problema resta. Cerco pareri medici e sono disposto a mandare foto dettagliate.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Un parere migliore puo'essere dato vedendo la lesione,le cause possono essere varie,probabilmente si tratta di una dermatite cronica,di probabile origine micotica.Cordiali saluti
Risposto il: 01 Dicembre 2012