lesione della cuffia dei rotatori

salve mi chiamo vincenzo e dovrei operarmi alla spalla per una lesione della cuffia dei rotatori, la diagnosi risulta dalla rmn. ho paura di andare in mani poco esperte, potrebbe lei consigliarmi un nome su tutti? sa vorrei ancora praticare il mio sport preferito: bascket. ah dimenticavo ho 35 anni
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Il migliore in assoluto per problemi alla spalla è il dr. Raffaele Russo di Napoli al quale potrà rivolgersi anche a mio nome, il n.di cell è 3356093694 Saluti dr. Giuseppe Noschese
Risposto il: 11 Settembre 2009